Link alle migliori Risorse Nautiche

I collegamenti ai produttori di abbigliamento nautico, tecnico e fashion.

Una selezione di portali relativi a Circoli Nautici e velici sul territorio Italiano

Pubblicazioni editoriali dedicate e specializzate in ambito nautico

Un elenco di collegamenti a siti istituzionali di aziende produttrici e/o distributori di strumentazione ed accessori elettronici per la nautica.

I portali dei Top Kkippers, prima di tutto uomini, capaci di realizzare i propri sogni attraverso imprese mitiche e avvincenti, navigando i mari di tutto il mondo, ma anche barche famose, mitiche, desiderio per molti e realtà per pochi.

Link relativi a siti che trattano argomenti tecnici, o che sono portali ufficiali di produttori di materiali e componenti inerenti la vela, che non siano strumentazioni elettroniche.

Un elenco di siti web che trattano argomenti generalisti ma attinenti al mondo della vela

Dove trovare le carte nautiche necessarie alla nostra navigazione? Un elenco di siti istituzionali, di produttori di carte nautiche digitali, oltre a siti dove trovare ed acquistare portolani.

Sarà l'evento più atteso da tutti gli appassionati della vela: un elenco di siti che trattano tutte le notizie inerenti la 32a Americas Cup, dove le barche italiane saranno protagoniste.

I collegamenti agli enti marittimi e navali che regolano la navigazione, dove trovare le informazioni legislative.

Una collezione di siti i quali, pur non trattando argomenti direttamente connessi al mondo della nautica, raccontano il mare quale elemento fondante della loro trattazione.