eXperiences

Sottocategorie

  • Europa Bacino Mediterraneo Orientale
    Bacino MediterraneoIn questa sezione trovate pubblicati i resoconti delle navigazioni attraverso le coste Adriatiche che si estendono lungo le coste Italiane da Venezia attraverso le isole Tremiti verso la Sicilia e da Trieste, lungo le coste di Slovenia e Croazia, atrraverso le isole Koronati, verso l'Albania fino a lambire il Mar Ionio.
    Conteggio articoli:
    1
  • Africa Orientale

    AfricaIn questa categoria trovate le pubblicazioni dei resoconti delle crociere svoltesi attraverso la navigazione dei mari della costa orientale africana: nell'oceano Indiano, comprensorio che va delle isole Seychelles, isole Andamane, secendendo a sud verso le Gomore, Madagascar e isole Mauritius. Risalendo, puntando a Est attraverso le Salomon Islands verso le perle dell'oceano Indiano: le Maldive.

    Conteggio articoli:
    1
  • America Centrale e Caraibi

     CaraibiIn questa sezione trovate pubblicati i resoconti delle navigazioni attraverso le isole che si estendono dal golfo del Mexico verso il Venezuela fino al Guatemala e Belize: da Cuba e Bahamas verso Est/SudEst, comprendendo Giamaica attraverso la Repubblica Dominicana fino a Portorico, Isole Vergini Americane e Britanniche. Cominciando a scendere più a Sud attraverso tutto l'arco caraibico per le Antille, per le Grenadine fino al Venezuela, Guatemala e Belize fino allo Yucatan.

    Conteggio articoli:
    5