Crew Collection

Categoria: Annunci Commerciali Scritto da Crew Collection

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

CrewCollection.it passione per la nautica

   CrewCollection.it è un sito di e-commerce nato nel 2010 dalla passione per la nautica ed è specializzato nella vendita on-line di capi di abbigliamento nautico ed accessori personalizzabili per la barca a vela ed a motore. CrewCollection.it permette di scegliere tra oltre 150 articoli per uomo, donna e bambino, (ognuno in assortimento taglia/colore) per creare l'abbigliamento esclusivo e “su misura” per  l'equipaggio.
Crew Collection Logo
Tantissime T-shirt, magliette, polo, camicie, felpe, pile, giacche e giubbotti, cerate, pantaloni, cappellini, accappatoi e teli per il bagno ed ad altri accessori. Per ogni tipologia di articolo proponiamo diverse varianti per caratteristiche e prezzo, in modo che, in base ai gusti alle esigenze ed al budget, ognuno possa trovare la soluzione che preferisce.

  Gli articoli si possono personalizzare con ricamo, patch, stampa o lettere cucite facilmente e direttamente on-line con il nome o il logo della barca, con il numero velico, con il nome dei membri dell'equipaggio o … con tutto quello che si vuole.
Grazie al “personalizzatore”, che è una funzione esclusiva di Crew Collection, si può creare facilmente e velocemente delle scritte, importare delle immagini/loghi o utilizzare uno degli oltre 100 disegni nautici già pronti ad a disposizione nella “Galleria”. Basta scegliere, posizionare e combinare liberamente quello che si vuole ed una volta finito si può vedere immediatamente in anteprima come “verrà”il capo personalizzato.
Personalizzatore on-line
   Con una piccola spesa aggiuntiva, si può anche scegliere di scrivere (sul retro dell'etichetta Crew Collection applicata su tutti i pezzi) il nome di chi sarà il proprietario di ogni singolo articolo in modo che ognuno possa sempre ritrovarlo.

   Una volta confermate le scelte, in automatico nel “carrello”, vengono calcolati tutti i costi e si può decidere se ordinare, aggiungere o togliere qualcosa, senza il rischio di brutte sorprese o di costi “nascosti”.

   Non viene posto alcun vincolo sul numero di pezzi o di lavorazioni da ordinare e grazie allo “sconto quantità” ed al prezzo decrescente delle personalizzazioni in base al numero, si acquistano “al giusto prezzo”, sia pochissimi articoli che grossi quantitativi.
Inoltre per tutti gli ordini superiori a150€ la spedizione è gratuita in tutta Italia.

   Registrandosi, tutte le volte che si vuole, si possono riordinare facilmente e velocemente nuovi articoli senza dover reimpostare nulla e sfruttando quanto già eventualmente speso la prima volta per la creazione dell'impianto necessario per poter ricamare loghi o scritte generati da file (l'impianto non è invece necessario per i caratteri ed i disegni proposti sul sito).

   Chi partecipa a competizioni nautiche, regate, raduni di yacht d'epoca, può vestire il tuo equipaggio con una divisa unica che diverrà poi anche un bellissimo ricordo.
   Chi ha un grande yacht puoi dotare l'equipaggio di una divisa esclusiva.
   Chi ha una barca a vela o una barca a motore da crociera puoi equipaggiare tutta la famiglia (anche i più piccoli) e regalare qualcosa di unico, personale ed esclusivo, ad ospiti ed amici.

Vestire e personalizzare l'equipaggio non è mai stato così divertente, facile e conveniente www.crewcollection.it
Visite: 2553